Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo - scuola secondaria di primo e secondo grado - a.s. 2024-2025

Dettagli della notizia

Avviso pubblico - scadenza presentazione richieste 07.11.2024 - Fondi Regione Marche

Data:

09 ottobre - 07 novembre 2024

Tempo di lettura:

Richiesta aperta agli isee

• fascia  1 - da euro 0,00  ad euro  10.632,94;
  • fascia  2 - da euro 10.632,95  ad euro  13.500,00;

Le assegnazioni saranno prioritariamente disposte a favore dei richiedenti della prima fascia.

Solo nell’ipotesi di sussistenza di fondi residuali ancora disponibili, al netto della totale copertura delle domande di prima fascia, saranno effettuate assegnazioni a favore dei richiedenti rientranti nella seconda fascia ISEE in proporzione alle risorse.

leggi   Avviso Pubblico

modello richiesta .doc

modello richiesta .pdf

Le domande dovranno essere presentate, compilate in ogni parte, debitamente firmate e corredate dalla documentazione sopra riportata e dalla copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente, pena l’esclusione mediante le seguenti opzioni:

1. consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di San Costanzo;
  2.  via mail all’indirizzo   protocollo@comune.san-costanzo.pu.it   con obbligo di richiesta conferma lettura;

NB:  il recapito della domanda per via mail rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata in tempo utile per essere istruita nel rispetto delle tempistiche indicate nel presente Avviso, l'Ente non assume responsabilità alcuna.

Ultimo aggiornamento: 09 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!