Ricerca d'archivio pratiche edilizie e rilascio documentazione

  • Servizio attivo

Ricerca d'archivio pratiche edilizie


A chi è rivolto

Il presente servizio può essere utilizzato per la ricerca d'archivio di pratiche edilizie e di rilascio di documentazione

Descrizione

Ricerca d'archivio pratiche edilizie e rilascio documentazione
Delibera di Giunta n. 109 del 08/11/2018

Come fare

Per effettuare il pagamento online bisogna accedere al servizio di pagamento sul sito MPay della Regione Marche attraverso il link

Compilare il modulo con le seguenti informazioni

Importo: l'importo del pagamento spontaneo

Causale del Servizio: riportare la descrizione del contributo ed il numero di riferimento della pratica edilizia

Cespite: non compilare

Anno di Riferimento: facoltativo

Dati anagrafici: compilare con i dati anagrafici della persona che effettua il versamento

  • Cognome e Nome oppure Ragione Sociale
  • Provincia, Comune e indirizzo di residenza
  • Codice Fiscale o Partita Iva

Cliccare sul bottone "Avanti" (figura 1)

Nella pagina successiva (figura 2) è possibile:

  • Cliccare sul bottone "Genera avviso pagoPa" per stampare l'avviso utilizzabile per effettuare il pagamento presso gli sportelli del circuito pagoPa (Uffici postali e bancari, tabaccherie, ricevitorie Sisal e Lottomatica, attività commerciali aderenti)
  • Cliccare sul "Aggiungi al carrello e paga" per effettuare il pagamento online con carta di credito. Seguire le istruzioni della piattaforma MPay per effettuare il pagamento.

Effettuato il pagamento, conservare una copia della ricevuta da allegare alla documentazione della richiesta.

Cosa serve

Per effettuare il pagamento con PagoPA servono una connessione internet, il C.F. o lo SPID

Cosa si ottiene

Si ottiene una copia della ricevuta da allegare alla documentazione della richiesta.

Tempi e scadenze

Non scade

Quanto costa

Diritti di Segreteria

Prestazione Importo
Ricerca pratica edilizia principale, comprese n° 25 copie e/o scansioni di elaborati A3 e/o A4 35€
Pratiche successive nella stessa richiesta , comprese n° 25 copie e/o scansioni di elaborati A3 e/o A4 15€
Diritti per copie cartacee oltre n° 25 cadauna 0,2€
Diritti per scansioni oltre n° 25 cadauna 0,1€
Costo supporto informatico per memorizzazione scansioni (dvd) 2€

Accedi al servizio

Puoi usufruire del servizio "Ricerca d'archivio pratiche edilizie e rilascio documentazione" direttamente online

Uffici competenti

Settore Tecnico

Piazza Perticari, 20, 61039

Condizioni di servizio

Ufficio responsabile

Ufficio Tecnico e manutenzioni

Piazza Perticari, 20, 61039

Contatti

Ufficio Tecnico Edilizia Privata

Tipo di servizio: Argomenti:

Pagina aggiornata il 26 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri